Corsi, pres. Empoli: «La Lazio è dietro solo alla Juve. Domenica parlerà il campo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Corsi, pres. Empoli: «La Lazio è dietro solo alla Juve. Domenica parlerà il campo»

Pubblicato

su

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, a pochi giorni dalla sfida con la Lazio è intervenuto sulle frequenze di Radio Incontro Olympia

La Lazio torna in trasferta, domenica ad accogliere la squadra di Inzaghi sarà la Toscana: ad Empoli. Gara fondamentale per continuare sulla scia dell’entusiasmo dopo la vittoria inflitta al Frosinone, ma non priva di insidie. A Radio Incontro Olympia, è intervenuto il presidente del club toscano Fabrizio Corsi: «Domenica contro la Lazio, anche se la differenza di valori vede i biancocelesti nettamente superiori, l’Empoli non partirà già battuto prima di scendere sul rettangolo di gioco. Sono convinto che oltre ogni parola anche stavolta a parlare sarà unicamente il campo. Le nostre speranze di fare punti si nutrono non solo della classifica attuale ma delle prestazioni convincenti offerte da un gruppo di qualità frutto di un mix fra gioventù ed esperienza in cui spiccano 5/6 individualità già pronte per i grandi palcoscenici pur con ampi margini di miglioramento».

LAZIO – «Posso serenamente affermare che il club di Lotito in Italia è dietro solo alla grande Juventus. Basti pensare e vedere i 17/18 top player a disposizione di Simone Inzaghi, i quali possono già esser catalogati nel gotha del calcio di primissimo livello nonostante abbiano espresso il 70/80% del loro potenziale».

CATALDI – «Dopo anni ad inseguirlo, fin dai tempi di Crotone, questa estate l’ho chiesto in prestito al mio amico Claudio che invece voleva cederne definitivamente l’intero cartellino. Purtroppo l’operazione non è andata a buon fine e secondo me ci hanno rimesso tutti. Per Danilo una piazza come Empoli avrebbe rappresentato la soluzione migliore, si sarebbe potuto valorizzare trovando una sua dimensione, non giocando una volta ogni dieci partite come gli capita a Roma, potendo diventare, essendo un classe ’94, finalmente e definitivamente un leader! Un tentativo per il numero 32 capitolino a gennaio? No, non credo, e spero che Andreazzoli non ne avrà assolutamente più bisogno».

ANDREAZZOLI – «Una rivincita del 26 maggio per l’ex tecnico della Roma sconfitto in quella storica finale di Coppa Italia dal gol di Lulic? Lo escludo, per Aurelio quella contro la Lazio sarà una gara come tutte le altre da vivere con gioia ed entusiamsmo con i quali come sempre accoglieremo i tanti sostenitori laziali che ci aspettiamo sugli spalti. Certo è che quella delusione gli costò il posto nella squadra giallorossa…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.