Lazio, De Cosmi: «C'è la giusta mentalità per raggiungere obiettivi importanti»
Connettiti con noi

News

Lazio, De Cosmi: «C’è la giusta mentalità per raggiungere obiettivi importanti»

Pubblicato

su

Lazio, la parole di Roberto De Cosmi sul momento dei biancocelesti e la corsa al primo posto a Lazio Style Radio

Questa Lazio continua a far sognare: la vittoria in rimonta contro l’Inter porta i biancocelesti al secondo posto in classifica con 56 punti, una lunghezza sotto la capolista Juventus. A parlare del momento laziale c’è Roberto De Cosmi che ha detto la sua ai microfoni di Lazio Style Radio:

«La squadra sta ottenendo risultati importanti mediante prestazioni di livello, cresce così anche la convinzione nei giocatori. La Lazio ha fatto la partita contro un avversario di elevato calibro come l’Inter: le due squadre si rispettavano, la sfida è stata in equilibrio. I ragazzi di Inzaghi hanno voluto fortemente questa vittoria. Con un atteggiamento simile la Lazio può raggiungere obiettivi importantissimi. Tutte le componenti remano verso il medesimo obiettivo: ora il margine è ampio. Ora la Lazio ha acquisito la giusta mentalità per viaggiare forte, continuando allo stesso tempo a volare alto. La squadra riesce ora anche a gestire il risultato attraverso le proprie qualità. Tutto questo nasce con il tempo, è il frutto dei quattro anni di gestione Inzaghi. È un tecnico coraggioso».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.