Lazio, continua il contrattempo per Correa: tornerà per la partenza per Auronzo
Connettiti con noi

News

Lazio, continua il contrattempo per Correa: tornerà per la partenza per Auronzo

Pubblicato

su

Secondo Il Messaggero, Correa avrebbe avuto un contrattempo familiare in Grecia che gli ha fatto saltare il raduno e il primo allenamento a Formello.

Simone Inzaghi ha già preparato la lista dei convocati per il ritiro di Auronzo di Cadore. Ovviamente c’è anche il nome di Correa. Il “Tucu” giovedì non si è presentato al raduno. Così si legge nell’edizione odierna de Il Messaggero. Anche ieri non si è visto sui campi: un ritardo dovuto ad un contrattempo familiare, comunicato per tempo alla società.

La Lazio conta di rivederlo a Formello tra oggi e domani in vista della partenza e fa sapere che l’argentino, come da prassi per chi transita in Grecia, è stato sottoposto al tampone ed è risultato negativo.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.