Lazio, Inzaghi spera: le condizioni di Correa e Luis Alberto
Connettiti con noi

News

Lazio, Inzaghi spera: le condizioni di Correa e Luis Alberto

Pubblicato

su

Lazio, Luis Alberto e Correa verso il derby. Inzaghi spera di poter schierare la coppia fantasia sin dal primo minuto

Luis Alberto e Correa verso il derby. Le condizioni dei due giocatori, nei giorni scorsi, hanno tenuto in apprensione Inzaghi: domenica c’è il derby e serve il contributo dei migliori, dei Fantastici 4. Entrambi sono stati alle prese con qualche guaio fisico: lo spagnolo non ha partecipato alla trasferta di Napoli per un affaticamento al flessore; il Tucu è rientrato dopo due settimane di stop pe run problema al polpaccio.

Come riporta La Repubblica, lo staff della Lazio sta gestendo il recupero dei due giocatori. Ieri l’argentino ha svolto solo parte della seduta di allenamento per evitare ricadute, mentre Luis Alberto è tornato a correre. Nei prossimi giorni saranno valutati, ma Inzaghi può iniziare a tirare un sospiro di sollievo.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.