Lazio-Chievo, Meggiorini: «Giochiamo per onorare la maglia» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Chievo, Meggiorini: «Giochiamo per onorare la maglia»

Pubblicato

su

Pre-partita di Lazio-Chievo Verona, l’intervista a Riccardo Meggiorini: l’attaccante clivense ha commentato il match delle ore 15.00

Una stagione da dimenticare, per il Chievo è già tempo di programmare la prossima stagione. Il tecnico Mimmo Di Carlo ha lasciato a casa diversi big, vuole provare qualche giovane di prospettiva. Presente invece l’esperto attaccante Riccardo Meggiorini, che a pochi minuti dall’inizio di Lazio-Chievo Verona, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue sensazioni: «Dobbiamo onorare la maglia e il campionato. Noi continuiamo a lavorare ogni settimana, non conta essere già retrocessi. Facciamo pochi goal e ne segnamo pochi, in questa stagione ci sarebbe servita maggiore organizzazione, che peccato!».

LAZIO – CHIEVO: CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.