Lazio-Chievo, Badelj: «Non facciamo calcoli, serve una vittoria!»
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Chievo, Badelj: «Non facciamo calcoli, serve una vittoria!»

Pubblicato

su

Pre-partita di Lazio-Chievo Verona, l’intervista a Milan Badelj: il centrocampista biancoceleste ha commentato il match delle ore 15.00

Sbagliare non sarà ammesso. La lotta Champions è sempre più serrata, per la compagine di Simone Inzaghi oggi conta solo ottenere i tre punti. Ne è consapevole il gruppo, lo dimostrano le parole di Milan Badelj ai microfoni di Lazio Style Radio nel prepartita di Lazio-Chievo. Ecco come si è espresso: «Non possiamo permetterci di pensare al campionato dei nostri avversari. Ogni gara è particolare, lo sarà anche questa dobbiamo pensare solo a vincere. Servirà grande intensità contro un avversario che corre molto. Non sarà facile, come qualcuno invece potrebbe pensare. Il possesso palla, la pazienza saranno importanti».

LAZIO – CHIEVO: CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.