Lazio, cessazione di rapporto di consulenza per l’area delle sponsorizzazioni: la nota della società
Connettiti con noi

News

Lazio, cessazione di rapporto di consulenza per l’area delle sponsorizzazioni: la nota della società

Pubblicato

su

Lazio, cessazione di rapporto di consulenza per l’area delle sponsorizzazioni: la nota della società. Il comunicato del club

Tramite i propri canali ufficiali la Lazio comunica che il rapporto di consulenza per l’area delle sponsorizzazioni e ricerca di iniziative mediatiche di interesse della Società è cessato. Di seguito il comunicato:

COMUNICATO– «La S.S. Lazio s.p.a. comunica che il rapporto di consulenza per l’area delle sponsorizzazioni e ricerca di iniziative mediatiche di interesse della Società, intrattenuto con la sig.ra Anna Nastri è cessato. La Società ringrazia la sig.ra Nastri per l’attività svolta e per i risultati conseguiti, avvertendo la clientela che la stessa non ha più alcun rapporto con la S.S. Lazio s.p.a»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.