Lazio, Tare: «Speriamo sia l'anno giusto! Bello vedere i laziali felici»
Connettiti con noi

News

Lazio, Tare: «Speriamo sia l’anno giusto! Bello vedere i laziali felici»

Pubblicato

su

Igli Tare ha parlato dal palco di Spazio900, durante la cena di Natale della Lazio: le parole riprese da Lazio Style Channel

La Lazio si è ritrovata a Spazio900 per la canonica cena di Natale. Tanti i protagonisti che hanno commentato sia la serata che il momento della squadra, tra questi, anche Igli Tare: «Speriamo che questa sia l’annata giusta visto che si è creato il gruppo che da sempre sognamo. Negli ultimi anni abbiamo creato i presupposti per portare questa società dove merita».

«Ma la cosa che mi fa più piacere è vedere tutti i laziali allo stadio felici e sereni. Spero che si possa continuare questo percorso importante, siamo solo a metà squadra e manca la restante parte».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.