Lazio, Avv. Gentile sull'attacco de La Gazzetta: «Stiamo decidendo come agire»
Connettiti con noi

Lazio, Avv. Gentile sull’attacco de La Gazzetta: «Stiamo decidendo come agire»

Pubblicato

su

Dopo il comunicato ufficiale della Lazio, anche l’Avv. Gentile ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’articolo de La Gazzetta dello Sport

Dopo il comunicato ufficiale del presidente Lotito, in risposta all’articolo pubblicato sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sono arrivate anche le parole dell’Avvocato Gian Michele Gentile:

«Stiamo decidendo come agire, l’articolo è stato pubblicato stamattina, dateci un po’ di tempo. Il contenuto del pezzo mira direttamente alla persona, staimo valutando se e come agire. Muoversi in sede penale con la querela è spesso complicato e non porta risultato, più semplice in sede civile anche se, ripeto, ancora dobbiamo stabilire se vi siano gli estremi. Se dovessimo muoverci in sede civile, per un risarcimento danni, lo faremmo a carico dell’estensore del pezzo, del direttore responsabile e dell’editore. Come detto, abbiamo la sensazione che sia un articolo mirato, ma è ancora presto, lasciateci valutare», ha dichiarato il legale a Lazio Family.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.