La Raggi inaugura la fondazione S.S. Lazio 1900: «Il club non nasce per sfide facili» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

La Raggi inaugura la fondazione S.S. Lazio 1900: «Il club non nasce per sfide facili»

Pubblicato

su

La sindaca di Roma ha inaugurato questa mattina la nuova fondazione S.S.Lazio 1900, nata come Onlus

Virginia Raggi ha inaugurato questa mattina la nascita di una nuova Onlus (organizzazione non lucrativa di utilità sociale): stiamo parlando della Fondazione S.S. Lazio 1900.

La fondazione nasce nel centenario della costituzione in Ente Morale di quella che fu la Società Podistica Lazio, grazie alla proposta del Ministro dell’Istruzione Pubblica, Benedetto Croce.

Alla breve ma sentita cerimonia ha preso parte anche la sindaca di Roma Virginia Raggi, che oltre ai vari riti del caso, si è espressa anche sul match di questa sera contro il Bayern Monaco: «La Lazio non nasce per sfide facili, lo sappiamo tutti, ma speriamo che tutto vada per il meglio». Sono state queste le sue parole sul match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.