Connettiti con noi

News

Juventus Lazio, le statistiche dei biancocelesti: molti titri, poca mira

Marco Bongianni

Pubblicato

su

Nella sfida tra Juventus e Lazio, alcune statistiche arridono ai biancocelesti, che tirano molto, ma prendono poco la porta

Una partita molto combattuta, ma che una delle due squadre ha giocato meglio, tanto da riuscire a vincerla. Ieri sera, infatti, la Juventus ha battuto la Lazio per 3-1 all’Allianz Stadium di Torino, mettendo a segno un colpo importante per la corsa Champions. Ecco alcune statistiche della partita dei biancocelesti.

La squadra allenata da Simone Inzaghi non ha giocato affatto male, ma è stata molto imprecisa. Infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, i capitolini hanno tirato ben 15 volte, il doppio rispetto ai torinesi, ma hanno preso lo specchio della porta solo in 4 occasioni (una in meno rispetto ai padroni di casa). Inoltre, su un totale di 94 duelli, la Lazio ne ha vinti 42, contro i 52 della Juve. L’identità di gioco per la banda Inzaghi è sempre la stessa, ma la precisione e la cattiveria stanno venendo un po’ meno.

Advertisement

Lazio News 24 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.