Connettiti con noi

News

Juve-Lazio, ecco i bianconeri in dubbio per il big match contro i capitolini

Pubblicato

su

Juve-Lazio, ecco i bianconeri in dubbio per il big match contro i capitolini. Allegri dovrà fare a meno di due giocatori

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha reso note le condizioni di Federico Gatti  e Paul Pogba in vista della prossima sfida con la Lazio.

COMUNICATO – «Paul Pogba e Federico Gatti sono stati sottoposti nella giornata di oggi ad esami strumentali presso il J|Medical in seguito agli infortuni riportati ieri durante la gara con l’Empoli. Gli accertamenti diagnostici di Paul Pogba hanno escluso lesioni muscolari ed evidenziato un lieve sovraccarico a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra, mentre Federico Gatti ha riportato una distorsione della caviglia sinistra. I due calciatori hanno già iniziato l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.