Italia, il rebus d'attacco: la scelta di Mancini tra Immobile e Belotti
Connettiti con noi

Nazionali

Italia, il rebus d’attacco: la scelta di Mancini tra Immobile e Belotti

Pubblicato

su

In vista dell’inizio dell’Europeo, Mancini non ha ancora scelto il suo centravanti titolare della sua Italia tra Belotti e Immobile

L’Italia di Roberto Mancini è una cooperativa del gol. Non ha il grande centravanti che segna a valanga, ma un gruppo che va in rete: sono infatti 30 i calciatori che hanno timbrato il cartellino nei 75 gol segnati dagli Azzurri. Il “9” della Nazionale all’Europeo, il c.t. dovrà sceglierlo tra Belotti Immobile, ma la decisione è ancora molto in dubbio.

Entrambi infatti non rappresentano il prototipo dell’attaccante di Mancini (Raspadori), ma è quello che ha da offrire al momento il nostro calcio. E per prendere una decisione più o meno definitiva, il commissario tecnico della nostra Nazionale si rifarà, secondo La Gazzetta dello Sport, a quanto i due faranno venerdì nell’amichevole contro la Repubblica Ceca: chi farà meglio, si conquisterà la maglia da titolare per l’esordio a Euro 2020 contro la Turchia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.