Lazio nelle scuole, domani appuntamento all'Istituto Asisium - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio nelle scuole, domani appuntamento all’Istituto Asisium

Pubblicato

su

Torna l’appuntamento della Lazio nelle scuole: domani una delegazione della società biancoceleste farà visita all’Istituto Asisium

Torna la Lazio nelle scuole, domani una delegazione della società biancoceleste sarà presente all’Istituto Aisisium di via di Grottarossa 301, Roma. Sul sito ufficiale, l’iniziativa è presentata così:

«’Dalla scuola allo stadio, il modo giusto per sostenere lo sport”. L’iniziativa consiste in un vero e proprio ‘tour biancoceleste’ all’interno delle scuole elementari e medie inferiori di Roma e provincia e vedrà il coinvolgimento dei rappresentanti della squadra, di Olympia, simbolo della società biancoceleste.
Tale iniziativa, fortemente voluta dal Presidente Claudio Lotito, è tesa alla promozione della formazione della cultura sportiva, i cui valori sono sanciti nella Carta Olimpica, diffondendo ed incrementando i principi legati ad una crescita psico-fisica sana, leale e non violenta, che educhi gli adulti del domani, a comportamenti rispettosi dell’avversario e delle istituzioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.