Inzaghi motiva la Salernitana: «Abbiamo messo in difficoltà la Lazio, quindi…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi motiva la Salernitana: «Abbiamo messo in difficoltà la Lazio, quindi…»

Pubblicato

su

Il tecnico della Salernitana Filippo Inzaghi è tornato sulla recente vittoria dei granata contro la Lazio di Maurizio Sarri 

Non se la sono dimenticati di certo a Salerno, la recente vittoria contro la Lazio. Questo pomeriggio infatti il tecnico Filippo Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa per preparare la sfida tra Salernitana ed Hellas Verona. Pensiero anche al successo con i capitolini a dimostrazione di come i granata, a detta del tecnico, possano superare anche le grandi. 

LE PAROLE – «Djuric è molto forte di testa, ma noi abbiamo giocatori in grado di contrastarlo. Io guardo soprattutto in casa mia e so che mettere in difficoltà grandi squadre come Lazio, Milan e Atalanta è sufficiente per capire che possiamo giocar bene pure negli scontri diretti».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.