Inter-Lazio, probabili formazioni: Musacchio titolare
Connettiti con noi

News

Inter-Lazio, probabili formazioni: Musacchio titolare

Pubblicato

su

Lazio e Inter si stanno preparando al big match di domenica sera e i due allenatori stanno valutando le scelte di formazione

Si avvicina sempre di più la super sfida di San Siro tra InterLazio. Domenica sera, le due squadre si affronteranno nella 22esima giornata del campionato di Serie A: in palio non solo i tre punti, ma una buona fetta della corsa Champions e della lotta Scudetto.

Nell’antivigilia della partita, i due allenatori, Antonio ConteSimone Inzaghi, stanno valutando le possibili scelte per i 22 che scenderanno in campo. Per il tecnico biancoceleste un solo dubbio in difesa, che in queste ore sembra essersi sciolto: Musacchio partirà titolare al posto di Patric. Ecco le probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal (Gagliardini), Young; Lautaro, Lukaku. All. Antonio Conte

LAZIO (3-5-2): Reina; Musacchio, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. Simone Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.