Inter, Asamoah: «Contro la Lazio servirà cattiveria, non possiamo sbagliare!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Inter, Asamoah: «Contro la Lazio servirà cattiveria, non possiamo sbagliare!»

Pubblicato

su

Inter-Lazio, parla Asamoah. Il giocatore – che partirà dal primo minuto – è intervenuto ad Inter Tv per commentare la gara contro la Lazio

Kwadwo Asamoah partirà dal primo minuto con la maglia dell’Inter sulle spalle. Nella gara di San Siro contro la Lazio, il giocatore è pronto a trascinare i compagni per strappare i tre punti alla squadra di Inzaghi. Le parole del giocatore ad Inter Tv, durante il pre partita: «È sempre bello vincere il derby, ti dà una motivazione grande. Stasera la partita è fondamentale, possiamo allungare in classifica anche in virtù degli altri risultati. Non sarà semplice, ma con cattiveria e testa possiamo riuscirci. Non possiamo sbagliare. Pensiero completamente alla Lazio, poi penseremo alle altre gare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.