Inter, Keita dall'inizio. Ballottaggio Vecino-Borja Valero, le ultime sulla formazione
Connettiti con noi

Campionato

Inter, Keita dall’inizio. Ballottaggio Vecino-Borja Valero, le ultime sulla formazione

Pubblicato

su

Inter, la probabile formazione in vista della gara contro la Lazio: out Lautaro Martinez e de Vrij, in avanti spazio a Keita mentre in difesa ci sarà Miranda. Panchina per Icardi

La settimana appena trascorsa ha permesso all’Inter di recuperare, almeno per la panchina, Mauro Icardi. Al netto delle assenze di de Vrij in difesa e Lautaro Martinez in attacco, contro la Lazio, Luciano Spalletti dovrebbe affidarsi al collaudato 4-2-3-1: con Perisic, Vecino (in vantaggio su Borja Valero) e Politano alle spalle di Keita.

In difesa sugli esterni dovrebbero agire D’Ambrosio da un lato e Asamoah dall’altro, al centro più Miranda che Ranocchia per affiancare Skriniar. A centrocampo dovrebbero essere confermati Brozovic e Gagliardini, protagonisti del successo nel derby con il Milan. Per quanto riguarda Nainggolan ieri, come riportato dal Corriere dello Sport, il belga ha lavorato in gruppo ed è stato anche utilizzato nella parte tecnica. Complicato che sia titolare, ma sarà convocato così come Icardi. Due cambi utili che Spalletti potrà usare a partita in corso.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Vecino, Perisic; Keita.

FORMELLO, LE ULTIME SULLA FORMAZIONE DELLA LAZIO: CLICCA QUI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.