Infortunio Immobile, le ultime sul recupero: derby nel mirino
Connettiti con noi

News

Infortunio Immobile, le ultime sul recupero: derby nel mirino

Pubblicato

su

Infortunio Immobile, le ultime sul recupero: derby nel mirino. L’attaccante è alle prese con l’ennesimo infortunio muscolare

Come riportato da Il Corriere dello Sport edizione romana le condizioni di Immobile tengono banco in casa Lazio, l’attaccante dopo l’ennesimo infortunio di questa stagione è alle prese col recupero e ad inizio della prossima settimana effettuerà una nuova risonanza per capire se la lesione di primo grado a carico del bicipite femorale della coscia sinistra si è attenuata.

Al momento sembrerebbero poche le possibilità che l’attaccante possa prendere parte al derby programmato per il 19 marzo, più probabile che vada in panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.