Infortunio Immobile, Ciro tra Derby e Juventus: la situazione
Connettiti con noi

News

Infortunio Immobile, Ciro tra Derby e Juventus: la situazione

Pubblicato

su

Ciro Immobile sta avendo sensazioni positive sul recupero dall’infortunio alla coscia: in panchina nel Derby e titolare con la Juventus?

Prosegue la corsa contro il tempo di Ciro Immobile per cercare di essere a disposizione di Maurizio Sarri per la sfida di domenica pomeriggio contro la Roma. Come sottolineato dal Corriere della Sera ed. romana, è molto difficile che l’attaccante parta titolare nel Derby.

L’obiettivo del numero 17 biancoceleste è quello di strappare almeno la convocazione e la panchina contro i giallorossi per poi puntare alla titolarità contro la Juventus nell’ultima gara prima della sosta per il Mondiale in Qatar (domenica 13 novembre).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.