Infermeria, il dott. Rodia: «Badelj ha terminato gli accertamenti, ecco la situazione»
Connettiti con noi

News

Infermeria, il dott. Rodia: «Badelj ha terminato gli accertamenti, ecco la situazione»

Pubblicato

su

Sulle frequenze di Lazio Style Radio, il dott. Rodia ha fatto il punto sulla forma fisica di Leiva e Badelj: i due registi di Inzaghi

Prima Leiva, poi Badelj. Il danno e la beffa. In poche ore, Inzaghi ha dovuto rinunciare al suo regista e al suo naturale sostituto. Non c’è tempo però di piangersi addosso e mentre il mister cerca soluzioni a centrocampo, i due giocatori stanno seguendo i rispettivi protocolli di recupero. A fare il punto della situazione – sulle frequenze di Lazio Styla Radio – è il dott. Rodia: «Per Badelj abbiamo ultimato tutti gli accertamenti: ha riportato una distrazione del bicipite femorale della coscia destra.Sta seguendo un protocollo personalizzato e vedremo come reagirà giornalmente. Posso assicurare che i tempi di recupero sicuramente non saranno lunghissimi. Per quanto riguarda invece Leiva, ricordiamo che ha avuto una lesione tra il primo e il secondo grado all’adduttore, lo stiamo seguendo addirittura due volte al giorno e anche lui sta reagendo bene al protocollo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.