Indice di liquidità, la Figc: «Gli obiettivi sono stati raggiunti»
Connettiti con noi

News

Indice di liquidità, la Figc: «Gli obiettivi sono stati raggiunti»

Pubblicato

su

La Figc, attraverso un comunicato, ha detto la sua sulla decisione del Tar, che ha respinto il ricorso presentato dalla stessa Federazione

La Figc, attraverso un comunicato, ha detto la sua sulla decisione del Tar, che ha respinto il ricorso presentato dalla stessa Federazione.

«La FIGC prende atto  che il Tar del Lazio ha ritenuto insussistente il pregiudizio grave e irreparabile come richiesto dall’impugnazione della decisione del Collegio di Garanzia del CONI, in quanto tutte le Società della Lega di A risulterebbero in regola con l’indice di liquidità. Le finalità sottese all’introduzione di tale indice sono, quindi, di fatto raggiunte. La questione giuridica sulle liceità dell’introduzione del suddetto indice rimane oggetto di futura decisione di merito dello stesso Tribunale Amministrativo», si legge nella nota.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.