Immobile, zero da cancellare: l'Inter è la sua bestia nera - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Immobile, zero da cancellare: l’Inter è la sua bestia nera

Pubblicato

su

Ciro Immobile non ha mai realizzato in campionato un gol contro l’Inter: unica rete ai neroazzurri in Coppa Italia lo scorso gennaio

Avrebbe preferito sbloccarsi in Nazionale, ma Ciro Immobile non è stato utilizzato contro il modesto Liechtenstein. Un intero match in panchina, roba che il tecnico Simone Inzaghi non si sognerebbe mai di fare. Con l’Italia sì, il bomber campano fa fatica ad emergere, ma in Serie A è tutto un altro discorso. In carriera ha colpito 22 squadre, gli mancano soltanto Frosinone e Inter (avversario di domenica).

ZERO DA CANCELLARE – A dir la verità Immobile si è già tolto in Coppa Italia la soddisfazione di superare Samir Handanovic, ora però l’obiettivo è risultare decisivo in campionato dove l’Inter rimane la sua bestia nera. Come riportato infatti dal Corriere della Sera, nei cinque precedenti laziali contro i neroazzurri Ciro ha raccolto solo un punto (0-0 del dicembre 2017). Un tabù da sfatare al più presto per rendere felici i sostenitori biancocelesti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.