Immobile e Parolo: «Bellissimo il calore dei nostri tifosi, dobbiamo ripartire tutti insieme» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Immobile e Parolo: «Bellissimo il calore dei nostri tifosi, dobbiamo ripartire tutti insieme»

Pubblicato

su

Ai microfoni di Lazio Style Radio sono intervenuti Marco Parolo e Ciro Immobile

Al termine dell’allenamento pomeridiano, Marco Parolo, Ciro Immobile e il responsabile della comunicazione biancoceleste Stefano De Martino hanno incontrato a Formello un esponente della Curva Nord. I calciatori sono intervenuti ai microfoni della radio ufficiale della Lazio: «È bello che il calore della Curva Nord si stia mettendo in evidenza proprio in questo momento, ovvero dopo una sconfitta – esordisce Immobile -. Dobbiamo ripartire a testa alta, insieme; stiamo portando avanti qualcosa di importante e non bisogna buttare quanto fatto nei primi otto mesi della stagione sportiva. Ringraziamo la Curva Nord e tutti i tifosi biancocelesti per la vicinanza che ci dimostrano quotidianamente». 

PAROLO – Poi tocca al centrocampista biancoceleste: «L’immagine che abbiamo noi giocatori nei nostri occhi è quella che, nonostante il black-out finale di Salisburgo, i tifosi erano al nostro fianco al termine della partita e ci hanno sostenuto anche dopo il triplice fischio. Si sta creando un legame che sta dando grande forza e sta aiutando la squadra a dare sempre tutto: lo stadio pieno è una forza in più. Ripartiamo a testa alta; ho intravisto qualcosa anche io sulla scenografia di domani e sarà una spinta ulteriore. Il calore dei tifosi ti fa scendere in campo con la carica al massimo, difficile sbagliare la prestazione. Con uno stadio tutto biancoceleste è quasi naturale dare il 100% sul rettangolo di gioco da parte nostra», ha concluso Parolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.