Immobile e Parolo: «Bellissimo il calore dei nostri tifosi, dobbiamo ripartire tutti insieme»

Immobile
© foto www.imagephotoagency.it

Ai microfoni di Lazio Style Radio sono intervenuti Marco Parolo e Ciro Immobile

Al termine dell’allenamento pomeridiano, Marco Parolo, Ciro Immobile e il responsabile della comunicazione biancoceleste Stefano De Martino hanno incontrato a Formello un esponente della Curva Nord. I calciatori sono intervenuti ai microfoni della radio ufficiale della Lazio: «È bello che il calore della Curva Nord si stia mettendo in evidenza proprio in questo momento, ovvero dopo una sconfitta – esordisce Immobile -. Dobbiamo ripartire a testa alta, insieme; stiamo portando avanti qualcosa di importante e non bisogna buttare quanto fatto nei primi otto mesi della stagione sportiva. Ringraziamo la Curva Nord e tutti i tifosi biancocelesti per la vicinanza che ci dimostrano quotidianamente». 

PAROLO – Poi tocca al centrocampista biancoceleste: «L’immagine che abbiamo noi giocatori nei nostri occhi è quella che, nonostante il black-out finale di Salisburgo, i tifosi erano al nostro fianco al termine della partita e ci hanno sostenuto anche dopo il triplice fischio. Si sta creando un legame che sta dando grande forza e sta aiutando la squadra a dare sempre tutto: lo stadio pieno è una forza in più. Ripartiamo a testa alta; ho intravisto qualcosa anche io sulla scenografia di domani e sarà una spinta ulteriore. Il calore dei tifosi ti fa scendere in campo con la carica al massimo, difficile sbagliare la prestazione. Con uno stadio tutto biancoceleste è quasi naturale dare il 100% sul rettangolo di gioco da parte nostra», ha concluso Parolo.

Articolo precedente
De Martino lazio lotitoDe Martino: «Non posso svelare la coreografia di domani, ma partiremo già sull’1-0 per quanto sarà bella»
Prossimo articolo
lazio-roma pagelle nainggolan milinkovic-savicLazio-Roma, dove seguire diretta TV e Live Streaming