Immobile, sorrisi in famiglia e relax sulla neve: ma i romanisti lo prendono in giro - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Immobile, sorrisi in famiglia e relax sulla neve: ma i romanisti lo prendono in giro

Pubblicato

su

I tifosi della Roma sono ancora euforici per la vittoria nel derby contro la Lazio: sui social prendono Immobile come bersaglio di sfottò

Qualche ora di riposo in compagnia della sua famiglia per superare le ultime scottanti delusioni calcistiche. Ciro Immobile ha trascorso in montagna e tra la neve il giorno di relax consentito da mister Simone Inzaghi. L’attaccante biancoceleste ha testimoniato l’esperienza pubblicando sul profilo Instagram alcune foto, che hanno scatenato l’attenzione non solamente dei suoi fan. L’account infatti è stato preso di mira da molti tifosi giallorossi, sicuramente ancora euforici per il successo della Roma. «Fa freddo a -2», è la frase che si legge sotto i commenti del post. Chiaro ovviamente il riferimento ai due punti che separano in classifica le squadre.  E il derby continua…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.