La rabbia di Immobile: «Primo tempo buttato via, così non si vince da nessuna parte!». E sulla squadra... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

La rabbia di Immobile: «Primo tempo buttato via, così non si vince da nessuna parte!». E sulla squadra…

Pubblicato

su

Immobile, con amarezza, commenta il pareggio del Bentegodi

Al termine del match, terminato in pareggio tra Lazio e Chievo, l’autore del gol Ciro Immobile ha parlato ai microfoni di Sky Sport: «Primo tempo buttato via, il secondo così e così, abbiamo cercato di portare la palla in avanti, nel’ultimo periodo siamo troppo lenti non ci stiamo mettendo la giusta cattiveria. La squadra è composta da 26 giocatori, si perde e si vince tutti insieme e le responsabilità sono di tutti. Nel primo tempo non eravamo noi, nel secondo un po’ meglio ma era difficile fare peggio. Sotto l’aspetto mentale non eravamo cattivi su ogni palla, dobbiamo fare un esame di coscienza e andare avanti. I moduli lasciano il tempo che trovano, l’importante è l’atteggiamento e come sei sceso in campo nel primo tempo non si vince in nessuno stadio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.