Immobile, l'ag.: «Nessuna proposta ricevuta dal Napoli! Se fosse arrivata...»
Connettiti con noi

News

Immobile, l’ag.: «Nessuna proposta ricevuta dal Napoli! Se fosse arrivata…»

Pubblicato

su

Marco Sommella, agente di Ciro Immobile, ha ammesso di non aver mai ricevuto un’offerta dal Napoli: ha fatto comunque una premessa

Uno dei protagonisti di Napoli-Lazio è certamente Ciro Immobile. Il bomber biancoceleste è ormai un “Laziale Doc”, ma le sue origini rimangono ovviamente napoletane (di Torre Annunziata precisamente). A Radio Marte, durante la trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto l’agente Marco Sommella. Ecco le sue parole: «Immobile è legatissimo a Napoli dove ha famiglia e amici. Domenica dopo la partita si fermerà in città perchè lunedì la Lazio concederà alla squadra un giorno libero. Succede sempre, nonostante non abbia mai indossato la maglia azzurra, appena può scappa a Napoli dove ha amicizie ed interessi. Ha comprato anche una casa a 200 metri da quella di Insigne, i due oltre ad essere amici da tanti anni sono anche vicini di casa. Ciro spesso si ferma al bar Cimmino perchè è molto legato a Salvatore Fantini, che purtroppo vedrà Napoli-Lazio dal cielo. Il ragazzo non ha mai dimenticato le sue origini: adora andare a mangiare da Cicciotto a Marekiaro. Proposte dal Napoli in passato? Se fosse arrivata un’offerta di De Laurentiis, Immobile non l’avrebbe mai rifiutata. Il Napoli all’epoca preferì Higuain e col senno di poi i numeri dicono che non abbia segnato meno del Pipita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.