Il Messaggero esalta Milinkovic: «Sta elevando l'assist a forma d'arte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il Messaggero esalta Milinkovic: «Sta elevando l’assist a forma d’arte»

Pubblicato

su

Il Messaggero oggi in edicola ha stilato il pagellone del 2022 della Lazio di Maurizio Sarri: il giudizio su Milinkovic-Savic

Il Messaggero ha stilato il pagellone della Lazio per il 2022. Questo il giudizio su Milinkovic-Savic, a cui il quotidiano assegna un bel 7.5:

«Sta elevando l’assist a forma d’arte, effettuandolo con qualsiasi parte del piede. Ha sofferto in avvio la cura Sarri, poi ci si è calato e ne ha tratto benefici: ora è presente in tutte e due le fasi. Mal di pancia e mal di caviglia lo limitano, insieme a quella sensazione, che a tratti traspare ancora, di non riuscire ad essere anche il cuore, oltre al fantasista della squadra. Rimane comunque un uomo mercato, il più vendibile all’estero, e non bisogna trascurarlo».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.