Tare: «Quale giocatore mi ha deluso? I tifosi dicono lui ma io…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tare: «Quale giocatore mi ha deluso? I tifosi dicono lui ma io…»

Pubblicato

su

Igli Tare ha parlato dei possibili calciatori che lo hanno deluso in passato alla Lazio: l’ex DS difende Muriqi dalle critiche

Durante l’intervista con Cronache di Spogliatoio, Igli Tare, ex DS della Lazio, ha parlato di quei calciatori che potrebbero averlo deluso in biancoceleste:

«Non c’è nessuno. Io ho fatto il calciatore, so come funzionano certe cose. Ci sono giocatori che si ambientano o meno, allenatori che vedono qualcuno o meno. Anche noi addetti ai lavori sbagliamo. Non ho rimpianti. Tutti puntano il dito contro Muriqi, ma io ero consapevole che il suo problema era l’ambientamento e la mentalità. Poi ha dimostrato nel campionato spagnolo di essere uno dei tre/quattro centravanti più forti. È importante il tempo che serve per inserirli. Felipe Anderson per esempio, o Luis Alberto erano giocatori che non potevano giocare nemmeno in Serie C al primo anno. Poi li vedevi in allenamento ed erano dei fuoriclasse. Uno deve essere bravo ad aspettarli».

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI COMPLETE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.