Hoedt fischiato dai tifosi dell'AZ: "Rispetto il loro parere, ma lascino la mia famiglia fuori dalla vicenda" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Hoedt fischiato dai tifosi dell’AZ: “Rispetto il loro parere, ma lascino la mia famiglia fuori dalla vicenda”

Pubblicato

su

Wesley Hoedt è sceso in campo per l’AZ di Alkmaar domenica davanti al proprio pubblico di casa. A causa delle voci del suo passaggio alla Lazio, l’allenatore John van den Brom lo ha tenuto fuori rosa per qualche settimana. Il difensore sembrava sulla strada di Roma già a gennaio, ma il trasferimento è stato rimandato alla fine del campionato, quando si riaprirà il mercato estivo. Hoedt esprime alle colonne del De Telegraaf, nonostante la vittoria 3-1 contro Heracles, il suo pensiero sui mugugni dei sostenitori: “Per la prima volta nella mia carriera sono stato fischiato. Io rispetto il parere di tutti i tifosi, ma loro non devono attaccare la mia famiglia. Questo è ciò che è successo”. Van den Brom commenta così la prestazione del suo difensore: “Ho bisogno di fare un grande complimento a Wesley. Oggi ha fatto molto bene, nonostante tutto quello che si sente riguardo il suo trasferimento”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.