Highlights Lazio-Roma 0-0: gol, azioni salienti e moviola – HD VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Highlights Lazio-Roma 0-0: gol, azioni salienti e moviola – HD VIDEO

Pubblicato

su

Highlights Lazio-Roma, 15 aprile 2018: replay in video HD di gol, azioni salienti e moviola del match di Serie A 2017/2018

Highlights Lazio-Roma – A distanza di cinque anni dall’ultimo precedente, il match di campionato Lazio-Roma torna a giocarsi in notturna. Il ‘Derby della Capitale‘ n° 170 termina 0-0, un risultato che non sposta gli equilibri in chiave Champions League. Per quello che si è visto in campo, il risultato è abbastanza bugiardo. Entrambe le squadre infatti hanno cercato di vincere: nel primo tempo è stata maggiore la spinta dei biancocelesti, con Marco Parolo ad impensierire due volte Alisson; giallorossi invece colpiscono un palo con Bruno Peres. Nella ripresa Adam Marusic fallisce il match point, mentre la traversa salva i laziali su colpo di testa di Edin Dzeko in pieno recupero. Per cui bando alle ciance, ecco il video HD degli highlights e la sintesi della stracittadina più sentita d’Italia.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA MOVIOLA DI LAZIO-ROMA

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAGELLE DI LAZIO-ROMA A CURA DI LAZIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.