Guerini, parla la mamma: «La sua storia ha unito tutti. Vogliamo la verità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guerini, parla la mamma: «La sua storia ha unito tutti. Ora vogliamo la verità»

Pubblicato

su

Michela, mamma di Daniel Guerini, parla della dolorosa scomparsa del figlio e chiede a gran voce la verità. Le parole

Mamma Michela vuole la verità. Ieri, in occasione dell’inaugurazione di un murales a Don Bosco per Daniel Guerini, suo figlio, la donna ha parlato della sua scomparsa. Le parole a Il Messaggero.

«La sua storia e la sua tragica scomparsa hanno unito tante squadre e poi perché Guero sognava di diventare il campione di tutti. Questo disegno riempie il mio cuore, mi conforta anche se non passa giorno in cui non senta la mancanza di mio figlio.  Forse riusciremo a riavere gli oggetti di Daniel che erano con lui quella sera ma vorrei che il guidatore della Mercedes Classe A parlasse, dicesse cosa è accaduto, è l’unico a poter far luce in questo buio che ci attanaglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.