Graziani: «Immobile-Belotti? Il primo è esaltato dalla squadra, sa inventare i gol!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Graziani: «Immobile-Belotti? Il primo è esaltato dalla squadra, sa inventare i gol!»

Pubblicato

su

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Ciccio Graziani ha fatto un paragone tra Belotti ed Immobile, bomber delle due squadre che si affronteranno questa sera all’Olimpico di Torino

Andrea Belotti e Ciro Immobile. Amici, ex compagni di squadra ed oggi rivali. I due bomber si affronteranno questa sera all’Olimpico di Torino per la sfida tra granata e biancocelesti. Mentre il primo non ha vissuto una stagione facile, condizionata anche e soprattutto dal suo infortunio, per il secondo è stata un’annata da record. L’ex attaccante Ciccio Graziani ha espresso la sua opinione sui due giocatori sulle pagine de La Gazzetta dello Sport: «Diversi, ma interpretano il ruolo in maniera simile. Bellotti quest’anno ha incontrato difficoltà soprattutto per i due infortuni al ginocchio. Immobile è esaltato dalla squadra, ma è bravissimo anche di suo: sa inventare i gol».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.