Gravina sull'alluvione in Emilia: «In un momento così difficile il calcio italiano si stringe attorno alle popolazioni colpite»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina sull’alluvione in Emilia: «In un momento così difficile il calcio italiano si stringe attorno alle popolazioni colpite»

Pubblicato

su

Gravina sull’alluvione in Emilia: «In un momento così difficile il calcio italiano si stringe attorno alle popolazioni colpite». Le parole del Presidente della FIGC

La Serie A e tutti i campionati nazionali professionistici osserveranno nel prossimo turno, posticipi compresi, un minuto di silenzio per l’alluvione in Emilia Romagna. Queste le parole di Gravina:

PAROLE– «In un momento così difficile il calcio italiano si stringe attorno alle popolazioni colpite e si unisce al cordoglio delle famiglie che hanno perso un loro caro»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.