Gran Galà AIC, la Lazio candidata a miglior squadra con Juve e Atalanta
Connettiti con noi

News

Gran Galà AIC, la Lazio candidata a miglior squadra con Juve e Atalanta

Pubblicato

su

Questo venerdì ci saranno le premiazioni per il Gran Galà del calcio organizzato dall’AIC: la Lazio è candidata come miglior squadra

La Lazio nell’ultima giornata di campionato è tornata alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive. Con il 3-2 al Crotone, i biancocelesti si rilanciano nella loro corsa ad un piazzamento nell’Europa che conta.

Proprio per aver centrato la qualificazione in Champions League dopo 13 anni, la squadra allenata da Simone Inzaghi è stata candidata a miglior squadra della stagione 2019-2020 per il Gran Galà del calcio, organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori. La premiazione ci sarà venerdì prossimo e a contendere il titolo alla Lazio ci saranno JuventusAtalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.