Giudice Sportivo, squalifica e ammenda a Keita per simulazione. Stop anche a Lulic e Hoedt - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo, squalifica e ammenda a Keita per simulazione. Stop anche a Lulic e Hoedt

Pubblicato

su

Hoedt, Lulic e Keita out contro il Crotone. Per il senegalese anche un’ammenda per simulazione dopo aver subito il fallo di Medel

La 37a giornata di Serie A si è conclusa e il Giudice Sportivo ha diramato tutti i provvedimenti presi – attraverso un comunicato ufficiale – in previsione dell’ultimo turno di Campionato. La Lazio esce a pezzi dalla partita con l’Inter, solo nove gli uomini arrivati fino al novantesimo. La trasferta calabrese non vedrà tra i protagonisti Hoedt (già diffidato e poi nuovamente ammonito), Lulic e Keita. Per il senegalese – nonostante l’intervento falloso di Medel sul giocatore fosse evidente – anche un’ammenda di duemila euro «per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria». Tra i diffidati, invece, Cristiano Lombardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.