Giorgio Sandri: «Ringrazio tutti i tifosi da nord a sud, sempre presenti nel ricordare Gabriele» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Giorgio Sandri: «Ringrazio tutti i tifosi da nord a sud, sempre presenti nel ricordare Gabriele»

Pubblicato

su

Le parole di Giorgio Sandri a 12 anni dalla scomparsa di Gabriele Sandri in quel tragico 11 novembre

Giorgio Sandri è intervenuto ai microfoni di ElleRadio, in questo giorno così difficile per ricordare Gabriele. Ecco le sue parole.

«Ringrazio tutti i tifosi d’Italia, da nord a sud, perché sono sempre stati presenti nel ricordare Gabriele in questa data della tragedia che ha colpito la mia famiglia. I ragazzi delle curve sono come miei figli, mi hanno sempre fatto sentire la loro vicinanza e mi hanno aiutato ad andare avanti. Oggi piove come 12 anni fa, evidentemente c’è qualcosa che Gabriele ci vuole dire. Per me questa giornata è sempre difficile da vivere, nonostante siano passati 12 anni è come fosse ieri ,ma si va avanti. Ci tengo a ringraziare chi ci è stato vicino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.