Giordano: «Mariano Diaz giocatore importante. Pellegrini? Gli dare una chance»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giordano: «Mariano Diaz giocatore importante. Pellegrini? Gli dare una chance»

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Lazio, Bruno Giordano, ha parlato così degli ultimi nomi fatti per il calciomercato invernale: le sue parole

Anche Bruno Giordano è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare del mercato della Lazio. Ecco le sue parole:

MARIANO DIAZ – «Giocatore importante che ha trovato poco spazio, visto il parco attaccanti del Real. È veloce e tecnico, sa giocare in profondità e venire incontro per giocare la palla. Anche se in panchina, a Madrid c’è solo l’eccellenza. Ha tutte le caratteristiche per far bene anche alla Lazio, perché sa giocare a calcio ed è anche strutturato fisicamente. Non è Benzema, certo, ma è bravo».

PELLEGRINI – «Mi aspettavo una carriera più importante. Ha tutto, tecnica, corsa e capacità di crossare. Ha avuto vari infortuni, io lo conosco bene, l’ho seguito fin da giovanissimo. A livello esplosivo è tremendo, difficilmente gli stai dietro. Per sei mesi ci penserei, anche perché se fa bene potresti riscattarlo, altrimenti puoi fare scelte diverse. Una possibilità gliela darei, ha tante capacità ancora inespresse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.