Galatasaray, Buruk: «Sarri mi ha chiesto una cosa. Sulla partita...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Galatasaray, Buruk: «Sarri mi ha chiesto una cosa. Sulla partita…»

Pubblicato

su

Okan Buruk, tecnico del Galatasaray, ha parlato dopo la sconfitta in amichevole contro la Lazio. Le sue dichiarazioni

Okan Buruk, tecnico del Galatasaray, ha parlato dopo la sconfitta in amichevole contro la Lazio. Le sue parole.

SARRI«Ho detto a Sarri chi ci mancava. Mi ha chiesto quali fossero gli infortunati. Mi hanno detto che erano soddisfatti dell’ambiente. Ci siamo augurati il ​​successo. Anche oggi i giovani hanno avuto molto tempo a disposizione. Hanno giocato bene. Voglio congratularmi loro».

MATCH – «Abbiamo giocato secondo il nostro piano di gioco generale: la Lazio è una squadra molto forte e di qualità. Abbiamo esercitato la giusta pressione, conquistato i palloni giusti e creato posizioni da questa pressione. Quando sono entrati i nostri giovani, abbiamo cercato di mantenere la stessa intesa di gioco. Se guardiamo i dati della partita, il Galatasaray ha avuto il 57% di possesso palla.  Nel gioco fluido, è stato il Galatasaray a dominare la partita. Abbiamo fiducia nei nostri giocatori, vogliamo che facciano esperienza. Vogliamo superare questa carenza di chi non ha riscontri. In questo senso, è stato un buon abbinamento. Abbiamo ottenuto la massima efficienza possibile in una partita amichevole».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.