Formello - Ultimo giorno di riposo: domenica la prima delle sei «finali» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Formello – Ultimo giorno di riposo: domenica la prima delle sei «finali»

Pubblicato

su

La Lazio tornerà a Formello per allenarsi soltanto domani: c’è da preparare la sfida contro il Palermo, fondamentale nella lotta per l’Europa

La Lazio si gode l’ultimo giorno di pausa concesso da mister Simone Inzaghi in occasione delle festività pasquali. Nelle prossime ore tutti i calciatori faranno rientro nella Capitale, dopo essersi dedicati alle proprie famiglie adesso è tempo di preparare la sfida casalinga contro il Palermo. Domenica infatti è un passaggio fondamentale per la lotta al quarto posto, la prima delle sei finali da dover affrontare da qui all’ultima giornata di campionato in trasferta a Crotone. I siciliani e i calabresi sono le due sfide maggiormente alla portata dei biancocelesti, ma il calendario non promette nulla di buono: Roma, Sampdoria, Fiorentina (al Franchi) e Inter saranno infatti vere e proprie battaglie per i capitolini. Ecco perchè la sfida con la squadra di Diego Bortoluzzi assume grande importanza, ma non è l’unico motivo. Sarà una ricorrenza particolare per Inzaghi che, dopo aver festeggiato il primo anno di panchina biancoceleste, domenica si troverà di fronte l’avversario della sua prima volta da allenatore della Prima Squadra della Capitale. E quella volta andò bene, i suoi ragazzi vinsero per 0-3, tutti sperano l’esito possa ripetersi nel prossimo weekend.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.