Fiorentina-Lazio, trasferta rischiosa: aumentati i controlli
Connettiti con noi

Campionato

Fiorentina-Lazio, trasferta rischiosa: aumentati i controlli

Pubblicato

su

Fiorentina-Lazio, gara ad alto rischio: intensificati i controlli, i tifosi saranno scortati al Franchi dalle forze dell’ordine

La Lazio va a Firenze, al suo seguito un fiume di tifosi. Oltre duemila gli spettatori che stanno raggiungendo il Franchi per la gara di questa sera contro la Fiorentina, tantissimi gli uomini impiegati dalle forze dell’ordine per gestirne il flusso. La partita è considerata ad alto rischio e i controlli sono stati intensificati: come riportato da La Repubblica Firenze, i sostenitori biancocelesti saranno intercettati già ai caselli autostradali. Pullman ed auto sono i mezzi di trasporto preferiti per raggiungere la città toscana, i tifosi saranno così scortati fino allo Stadio dove verranno svolti ulteriori controlli. I livelli di precauzione sono stati alzati dopo gli incidenti avvenuti al termine di Fiorentina-Atalanta di Coppa Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.