Fiorentina, Pradè: «Siamo amareggiati, per loro non era fallo...» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Fiorentina, Pradè: «Siamo amareggiati, per loro non era fallo…» – VIDEO

Pubblicato

su

Il dirigente sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha commentato la gara contro la Lazio e sollevato polemiche sul raddoppio biancoceleste

La Fiorentina cede il passo alla Lazio. I biancoceleste mettono in tasca i tre punti, ma non senza polemiche. A far puntare il dito al mondo viola è il raddoppio firmato da Immobile, su assist di Lukaku viziato però da un fallo del belga su Sottil. In mixed zone, le parole del dirigente sportivo Daniele Pradè: «L’umore è molto basso, la partita era finita. Siamo molto amareggiati, per noi è punizione netta su Sottil. Non capisco perché Guida non sia andato al Var. Detto questo la Fiorentina non ha demeritato, abbiamo avuto le nostre occasioni e abbiamo perso la partita per un episodio. Per gli arbitri non è stato fallo, ed è stato così anche per la Var».

 

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.