Djordjevic, chance contro il Chievo: e si spengono le voci di mercato - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Djordjevic, chance contro il Chievo: e si spengono le voci di mercato

Pubblicato

su

Djordjevic ha una chance anche in campionato, contro il Chievo spera di tornare al gol. Sul serbo si spengono anche le voci di calciomercato

Contro il Chievo Verona ha la possibilità di riscattare questo momento negativo, Filip Djordjevic sa che sabato può riprendersi la Lazio e la considerazione di mister Simone Inzaghi. La squalifica di Ciro Immobile spiana la strada al serbo che, dopo la rete in Coppa Italia, vuole tornare ad esultare anche in campionato. Il Corriere dello Sport parla di una sorte che ha girato le spalle al calciatore, quest’estate in Austria una ricaduta alla caviglia operata ad inizio 2015 l’ha tenuto ulteriormente lontano dal campo. Lentamente potrebbe tornare il «Cobra» letale ammirato i primi sei mesi dal suo approdo in Italia, neanche le voci di calciomercato possono più distrarlo. In Francia, Lione e Marsiglia si sono defilate, resta l’interesse del Crotone, destinazione però non gradita da Djordjevic. Fino al termine della stagione vestirà biancoceleste, in estate poi si valuteranno nuove ipotesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.