Zaccagni: «Ora mi sento bene. E su Milinkovic...»
Connettiti con noi

Campionato

Zaccagni: «Ora mi sento bene. E su Milinkovic…»

Pubblicato

su

Zaccagni ha commentato la vittoria della Lazio sul campo della Sampdoria, dove è stato grande protagonista. Queste le sue parole

Zaccagni ha commentato la vittoria della Lazio sul campo della Sampdoria, dove è stato grande protagonista. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Lazio Style Radio.

APPROCCIO – «Mi sentivo bene. Abbiamo giocato un grandissimo calcio nel primo tempo e segnato i tre gol che ci hanno permesso di portare a casa la partita. Dopo giovedì avevamo un  grande rabbia e questo ci ha permesso di prenderci questi tre punti».

RISPOSTE – «Oggi serviva dare un segnale forte e siamo entrati in campo con grande cattiveria. Questo è quello che ora dobbiamo fare anche nelle prossime gare».

GALATASARAY – «Giovedì vogliamo vincere. Ora dobbiamo recuperare energie e preparare la gara nel miglior modo possibile».

CONDIZIONI – «Io ora mi sento pronto, ma serve lavorare bene ogni allenamento per raggiungere il top della forma. A Verona giocavo un calcio completamente diverso, ma mi sono adattato. Penso che  il mister faccia davvero un bellissimo gioco».

MONDO LAZIO – «Nella spogliatoio eravamo tanto contenti, a parte Milinkovic che era un po’ arrabbiato per l’espulsione. Nel complesso però eravamo tutti soddisfatti. Io mi trovo molto bene qui, perché sono tutti bravi ragazzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.