Julio Sergio: «Mou abituato a vincere, la Roma no»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Julio Sergio: «Mou abituato a vincere, la Roma no»

Pubblicato

su

Julio Sergio, ex portiere della Roma, lancia una stoccata alla squadra giallorossa. Queste le sue dichiarazioni

Julio Sergio, ex portiere della Roma, lancia una stoccata alla squadra giallorossa. Queste le sue dichiarazioni, rilasciate ai microfoni di Centro Suono Sport:

«La Roma ha fatto un ottimo mercato in estate, riuscendo a spendere poco. Qualche calciatore non è acora riuscito ad esprimersi al meglio, ma sono sicuro che Mourinho stia studiando un modo per migliorare il rendimento di tutti nella seconda parte di stagione. Mou ha sempre allenato squadre abituate a vincere e la Roma storicamente lo è un po’ meno, ovviamente escludendo la Conference League dello scorso anno. Tutti in società stanno facendo il massimo. La differenza però la fanno sempre i giocatori, se rientreranno con la testa giusta e una buona condizione fisica la Roma potrà far meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.