Connettiti con noi

Hanno Detto

Giordano: «La Lazio quest’anno ha una panchina importante»

Pubblicato

su

Bruno Giordano ha analizzato il match andato in scena ieri tra Lazio e Verona. Queste le parole dell’ex attaccante

Bruno Giordano ha analizzato il match andato in scena ieri tra Lazio e Verona. Queste le parole dell’ex attaccante, rilasciate ai microfoni di Radiosei:

«La Lazio con le squadre medio-basse sbaglia raramente. Ha un giocatore come Immobile, che prima o poi te le risolve. Il Verona ha fatto poco e niente. Per me la squadra di Sarri ha meritato di vincere. Il tecnico in questa stagione si può permettere di avere in panchina giocatori come Vecino e Luis Alberto e questo fa la differenza. Quest’anno stiamo vivendo un campionato particolare. Infatti tutte sono imperfette e in questo contesto la Lazio può lottare per le zone alte. La cosa importante è mantenere l’equilibrio necessario e la forma migliore».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.