Fiore: «La Coppa Italia del 2004 un bellissimo ricordo. Su Juve-Lazio...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fiore: «La Coppa Italia del 2004 un bellissimo ricordo. Su Juve-Lazio…»

Pubblicato

su

Stefano Fiore, in una lunga intervista, ha toccato tantissimi temi, tornando sulla Coppa Italia del 2004 e parlando di Juve-Lazio

Stefano Fiore, in una lunga intervista, ha toccato tantissimi temi, tornando sulla Coppa Italia del 2004 e parlando di Juve-Lazio. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Lazio Style Radio,

COPPA ITALIA 2004 – «La finale di Coppa Italia è sempre un momento particolare e per me significa tornare a quei momenti, alla doppia sfida con la Juventus. È uno dei ricordi più belli della mia carriera, è un qualcosa che ha lasciato il segno. Contro la Juve ho i miei ricordi più belli ,considerando i vari gol messi a segno. Nella doppia finale del 2004, soprattutto nel ritorno sul 2-0 poteva esserci un contraccolpo psicologico , invece quella squadra aveva una grande forza mentale. Vincemmo una Coppa Italia meritata con una prova di carattere».

JUVE-LAZIO – «La Juventus quest’anno ha vissuto una stagione complicata. Lunedì arriva la Lazio, una squadra difficile  E contro cui i bianconeri vorranno fare bene per lasciare un buon ricordo. A livello di stimoli, la Lazio ne ha qualcuno in più, perché si gioca qualcosa a livello di classifica. Forse i biancocelesti avranno un piccolo vantaggio mentale, ma sarà comunque importante approcciare bene e giocarsi la partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.