Casini: «I presidenti litigano per i soldi. Serve pensare ai giovani»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Casini: «I presidenti litigano per i soldi. Serve pensare ai giovani»

Pubblicato

su

Il presidente della Lega Serie A Casini ha parlato al Festival dello Sport di Trento, lanciando anche una piccola frecciata

Il presidente della Lega Serie A Casini ha parlato al Festival dello Sport di Trento, lanciando anche una piccola frecciata. Queste le sue parole:

«Credo che per migliorare il movimento si debba lavorare sui giovani, sui vivai e sulle scuole. Ci sono due fenomeni che dobbiamo controllare. Temo che il calcio abbia perso la componente educativa. La seconda domanda da porsi e a cui rispondere è perché i bambini non si iscrivono più alle scuole calcio. Il sistema non aiuta ad avvicinarsi a questo sport. In assemblea di Lega i dirigenti litigano per i soldi, ma non pensano ai giovani e allo sviluppo del calcio fra i ragazzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.