Beretta: «Milinkovic è un valore aggiunto. E Sarri...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Beretta: «Milinkovic è un valore aggiunto. E Sarri…»

Pubblicato

su

Beretta ha parlato del momento che sta vivendo la Lazio, ma anche del futuro dei biancocelesti, soffermandosi su alcuni singoli

Beretta ha parlato del momento che sta vivendo la Lazio, ma anche del futuro dei biancocelesti, soffermandosi su alcuni singoli. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Lazio Style Radio.

PRESENTE E FUTURO – «La Lazio si sta esprimendo lungo la linea dettata da Sarri. I biancocelesti hanno variato il loro modo di giocare, vivendo una stagione tra alti e bassi. Dando continuità al lavoro, il prossimo anno la Lazio potrebbe compiere un salto in avanti puntando alle posizioni al vertice del campionato».

MILINKOVIC E LUIS ALBERTO – «Credo che Luis Alberto e Milinkovic siano tra i più forti del campionato. Loro due sono straordinari. Senza contare Immobile, per il quale parlano i tabellini. Un centrocampista come il serbo che vanta numeri offensivi importanti è certamente un valore aggiunto. Nella fase difensiva sono variati i concetti anche se ultimamente la squadra sta applicando meglio i principi di Sarri».

LAZZARI – «Era chiaro che avrebbe potuto incontrare qualche problema in fase difensiva, ma l’applicazione del giocatore ed il lavoro dello staff gli hanno permesso di migliorare questo aspetto. Il rendimento di Immobile, invece, era prevedibile considerando la sua storia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.