De Vrij-Lazio, c’è l’accordo: il rinnovo contrattuale è ad un passo

de vrij calciomercato lazio inter
© foto www.imagephotoagency.it

Nonostante manchi ancora la firma, sembrerebbe essere ad un passo il rinnovo contrattuale di De Vrij in biancoceleste

Lazio, si festeggia. Non solo per la vittoria agguantata nel corso del recupero contro il Nizza, ma anche e soprattutto per il rinnovo contrattuale di Stefan de Vrij, che sembrerebbe essere ormai cosa fatta. Come riporta iltempo.it, questo pomeriggio – prima della gara di Europa League – ci sarebbe stato l’incontro decisivo tra la dirigenza capitolina e la Seg, l’agenzia che gestisce la prestazioni sportive dell’olandese.

CONFERME – Dopo le parole del direttore sportivo Igli Tare a qualche minuti dal fischio d’inizio del match – che ha ammesso di avere ottime sensazioni riguardo al rinnovo del ‘ministro della difesa’ – sono arrivate le dichiarazioni dello stesso calciatore ‘orange’, che non si è sbilanciato ma visibilmente contento, ha dichiarato: «Stiamo parlando e non posso dire altro».

DETTAGLI – Il giocatore dovrebbe proseguire la sua esperienza alla Lazio, legandosi al club fino al 2021, con un netto adeguamento contrattuale (andrebbe a guadagnare 2 milioni di euro). La clausola rescissoria, invece, dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 milioni. Niente da fare per Juventus ed Atletico, Stefan continuerà a vestire la maglia con l’Aquila sul petto.